You are here:  / News & Eventi / Charlotte Brontë, una donna armata di penna e cuore
Locandina conferenza "Charlotte Brontë, una donna armata di penna e cuore"

Locandina a cura della Digital Artist “CobaltOfMarch (Elena Erre)

Charlotte Brontë, una donna armata di penna e cuore

Venerdì 18 Novembre 2016 alle ore 18.00, presso la Galleria Nazionale della Puglia Girolamo e Rosaria Devanna a Bitonto (Ba), in occasione del bicentenario della nascita di Charlotte Brontë si terrà la conferenza dal titolo “Charlotte Brontë, una donna armata di penna e cuore“.
Partecipano all’incontro la relatrice Barbara Buttiglione, l’attrice Rossella Giugliano e la pianista Anna Elisa Lacetera.
Per gli studenti che assisteranno alla conferenza, ci sarà la possibilità di partecipare al concorso “La vita è una battaglia“con componimenti scritti e creazioni di arte grafica.
Le opere giudicate meritevoli avranno visibilità sui siti delle associazioni “Ante Litteram” e “Cenacolo dei Poeti“, nonché sulla pagina  “Sezione Italiana della Brontë Society” e saranno premiate secondo modalità che verranno comunicate in seguito.
L’evento organizzato a cura dall’Associazione Culturale “Ante Litteram”, della Galleria Nazionale della Puglia Girolamo e Rosaria Devanna, della Brontë Society e dall’Associazione Culturale “Cenacolo dei Poeti”.
Evento Facebook